un'ora fa - Il Riformista
Ho letto l’articolo de L’Indipendente sulla Valsesia con quella sensazione che ormai mi è diventata familiare un senso di freddo, e insieme di stanchezza. “Colonia israeliana”. Nelle valli del Piemonte....leggi di più »