2 ore fa - adnkronos
Un residente di via Montiglio all'Adnkronos: "Vivevano qui da anni ed erano persone davvero perbene e sempre disponibili" “Ieri sera stavo guardando la partita, era il primo tempo, saranno state le 21.30,...leggi di più »