3 ore fa - Rai News
L'ordinanza del Comune ha come scopo il contenimento dei consumi energetici e la riduzione delle emissioni di anidride carbonica "Abbiamo deciso di riproporre anche quest'anno l'ordinanza che regolamenta...leggi di più »