-Denunciare-fa-paura-ma-la-cosa-giusta-il-racconto-della-31enne-molestata-nel-bagno-di-un-locale-a-Milano

"Denunciare fa paura, ma è la cosa giusta": il racconto della 31enne molestata nel bagno di un locale a Milano

3 ore fa - adnkronos

La vittima: “Quello che è successo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso” " Denunciare non è facile. Non è come andare dal dentista per una visita. Fa paura, ma alla fine sai che ti farà stare...leggi di più »

 Milano-la-denuncia-di-una-31enne-Abusi-da-uno-sconosciuto-nel-bagno-di-un-locale-

Milano, la denuncia di una 31enne: "Abusi da uno sconosciuto nel bagno di un locale"

un giorno fa - adnkronos

Nel verbale di querela, che l'Adnkronos ha potuto consultare, la vittima racconta la serata del 22 maggio scorso in un locale di via Torino, a due passi dal Duomo Abusata da uno sconosciuto nel bagno di...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE