3 ore fa - adnkronos
La vittima: “Quello che è successo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso” " Denunciare non è facile. Non è come andare dal dentista per una visita. Fa paura, ma alla fine sai che ti farà stare...leggi di più »
un giorno fa - adnkronos
Nel verbale di querela, che l'Adnkronos ha potuto consultare, la vittima racconta la serata del 22 maggio scorso in un locale di via Torino, a due passi dal Duomo Abusata da uno sconosciuto nel bagno di...leggi di più »