un'ora fa - il Messaggero
La storia raccontata da Joanne Belotti a Il Giorno: «Le temperature che si raggiungono nell’abitacolo sono infernali - spiega la donna - e poi la notte, restare da sola in macchina, fa davvero paura per...leggi di più »