Dopo l'ordinazione dello scorso 13 giugno in Duomo l'Arcivescovo Mario Delpini ha comunicato ufficialmente le parrocchie e le comunità pastorali dove i dodici giovani consacrati svolgeranno il loro ministero...leggi di più »