un'ora fa - HUFFPOST
Dal 1° gennaio cambia il modo di leggere i consumi del riscaldamento: addio al tecnico che entra in casa, i dati viaggeranno via radio e dovranno arrivare ogni mese agli inquilini. E anche se nel tempo...leggi di più »