un'ora fa - IL MATTINO
Al via a Sant'Antonio Abate un sit in all'esterno de La Sonrisa . Sono circa un centinaio i lavoratori che da questa mattina sono in sit-in davanti ai cancelli della Sonrisa. Protestano per la chiusura...leggi di più »
IL MATTINO
2 ore fa - IL MATTINO
L’iniziativa nasce spontaneamente con l’obiettivo di richiamare l’attenzione delle istituzioni, dell’opinione pubblica e degli organi di informazione Al via a Sant'Antonio Abate un sit in all'esterno de...leggi di più »
3 ore fa - IL MATTINO