un'ora fa - virgilio.it
La 53enne, impiegata della struttura, è stata scoperta grazie alle telecamere di sicurezza dello sportello: ha restituito l'intera somma Un’operatrice socio-sanitaria di 53 anni impiegata all’ ospedale...leggi di più »
5 ore fa - l'Adige
Impiegata all'ospedale di Udine, ha restituito l'intera somma (ANSA) - UDINE, 23 GIU - I carabinieri della stazione di Tarcento hanno denunciato un'operatrice socio sanitaria dell' ospedale di Udine per...leggi di più »