2 ore fa - adnkronos
"Ogni anno abbiamo il 4% di bambini in meno rispetto all'anno precedente e questo è collegabile alla riduzione del numero delle donne in età fertile che si è gradualmente registrato nel nostro Paese. È...leggi di più »
4 ore fa - adnkronos
Ogni anno nasce il 4% di bambini in meno rispetto all'anno precedente. Un dato collegabile alla riduzione del numero delle donne in età fertile che si è gradualmente registrato nel nostro Paese e alla...leggi di più »