un'ora fa - rete8
Sulla vertenza Dayco interviene, con una nota, anche il sindaco di Manoppello, De Luca, nelle cui parole un appello alle istituzioni “affinchè il rischio di posti persi non lasci nessuno indifferente!”...leggi di più »