un'ora fa - VN
Sindacati e imprese reagiscono all'uscita definitiva di Whirlpool e chiedono certezze sul rilancio del sito di Cassinetta e sulla filiera locale Con la cessione dell’ultima quota del 25% detenuta da Whirlpool,...leggi di più »
un giorno fa - VN
Arçelik ha comprato dalla corporation statunitense il restante 25% di Beko Europe. Una notizia finanziaria che per Cassinetta, Comerio e Varese chiude simbolicamente una lunga traiettoria industriale partita...leggi di più »