3 ore fa - polesine24
"A Rovigo sta accadendo qualcosa di grave. La sindaca pubblica un video proferendo, letteralmente, la frase 'Purtroppo c’è la democrazia' . Quella democrazia che da lei è vista, evidentemente, come un...leggi di più »