La Sala consiliare del Comune di Polesella ha ospitato nel pomeriggio di venerdì 19 giugno l’associazione “xKé”, che alla presenza del Sindaco ha ufficializzato il ricavato della “Camminata Rosa” 2026,...leggi di più »