3 ore fa - virgilio.it
Un 17enne di Campobello di Mazara è stato travolto da un treno mentre lavorava vicino alla ferrovia Trapani-Castelvetrano: non l'avrebbe sentito arrivare Non si sarebbe accorto del treno in arrivo perché...leggi di più »
virgilio.it
adnkronos
ansa
Rai News
il Messaggero
l'Adige
Grandangolo Agrigento
BlogSicilia
4 ore fa - adnkronos
Inutile anche il tentativo di fermare il convoglio, l'impatto per il ragazzo è stato fatale Tragedia nel Trapanese. Un 17enne è morto investito da un treno sulla linea Trapani-Castelvetrano. L'incidente...leggi di più »
5 ore fa - ansa
Un ragazzo di 17 anni residente a Campobello di Mazara (Trapani), è morto dopo essere stato investito dal treno sulla tratta Trapani-Castelvetrano, all'altezza di contrada San Nicola. Secondo la Polfer...leggi di più »
5 ore fa - Rai News
Il giovane, residente a Campobello di Mazara, stava camminando vicino ai binari e non si sarebbe accorto dell'arrivo convoglio Una giornata di lavoro nei campi si è trasformata in dramma per un ragazzo...leggi di più »
5 ore fa - il Messaggero
Il traffico ferroviario è rimasto interrotto per alcune ore Un ragazzo di 17 anni residente a Campobello di Mazara ( Trapani ), è morto dopo essere stato investito dal treno sulla tratta Trapani-Castelvetrano,...leggi di più »
5 ore fa - l'Adige
Stava camminando vicino ai binari nel Trapanese (ANSA) - CAMPOBELLO DI MAZARA, 20 FEB - Un ragazzo di 17 anni residente a Campobello di Mazara (Trapani), è morto dopo essere stato investito dal treno sulla...leggi di più »
8 ore fa - Grandangolo Agrigento
Il giovane, si trovava nei campi adiacenti ai binari dove, secondo le prime ricostruzioni, stava svolgendo lavori agricoli. Un giovane di soli 17 anni ha perso la vita questa mattina lungo la tratta ferroviaria...leggi di più »
6 ore fa - BlogSicilia
Dramma lungo la linea ferroviaria che collega Trapani a Castelvetrano. Un giovane di soli 17 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da un convoglio in transito. L’incidente si è verificato esattamente...leggi di più »