Il governo britannico lavora a legge per rimuovere l’ex principe Andrea da linea di successione

4 ore fa - ilsole24ore

Il governo britannico sta lavorando a un provvedimento legislativo specifico per rimuovere Andrew Mountbatten-Windsor dalla linea di successione al trono. Secondo quanto appreso da Sky News, l’esecutivo...leggi di più »

Gb lavora a legge per rimuovere Andrea da linea successione

4 ore fa - l'Adige

Esecutivo laburista pronto a muoversi appena conclusa l'indagine di polizia (ANSA) - LONDRA, 20 FEB - Il governo britannico sta lavorando a un provvedimento legislativo specifico per rimuovere Andrew Mountbatten-Windsor...leggi di più »

Londra, dopo gli scandali e l’arresto Andrea è ancora in linea per il trono: ecco perché

8 ore fa - la Repubblica

Il fratello di re Carlo rimane ottavo in linea di successione. Per rimuoverlo occorre che il parlamento britannico approvi una risoluzione in merito e poi che tutti i Paesi del Commonwealth approvino una decisione analogaleggi di più »

Monarchia sotto pressione: si chiede la rimozione definitiva di Andrea dalla linea per il trono

8 ore fa - IL TEMPO

Aumentano le richieste affinché Andrew Mountbatten-Windsor venga rimosso dalla linea di successione al trono dopo l'arresto e il successivo rilascio del fratello di re Carlo. In quanto secondo figlio della...leggi di più »

Gb: aumentano richieste affinché Andrew sia rimosso da linea successione al trono

8 ore fa - IL TEMPO

Londra, 20 feb. (Adnkronos) - Aumentano le richieste affinché Andrew Mountbatten-Windsor venga rimosso dalla linea di successione al trono dopo l'arresto e il successivo rilascio del fratello di re Carlo....leggi di più »

Gb: Andrew è ottavo nella linea di successione al trono, potrebbe essere rimosso?

10 ore fa - IL TEMPO

Londra, 20 feb. (Adnkronos) - Sebbene ad Andrew Mountbatten-Windsor siano stati tolti i titoli reali lo scorso ottobre, tra cui quello di principe, il fratello di re Carlo ha mantenuto il suo posto come...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE