3 ore fa - OA Sport
I segnali erano stati già belli forti, mancava un po’ la prima manche nelle gare iniziali. L’ultimo secondo posto azzurro in gigante risaliva a Luca De Aliprandini in Alta Badia nel 2021. E’ stato veramente...leggi di più »
OA Sport
tuttosport.com
Rai News
l'Adige
4 ore fa - OA Sport
La Coppa del Mondo di sci alpino farà tappa in Val d’Isere (Francia) nel weekend del 13-14 dicembre , proponendo un paio di gare in specialità tecniche: si incomincerà sabato con un gigante e si proseguirà...leggi di più »
un giorno fa - tuttosport.com
"Ci lavoravo da tempo, ora in Europa con questo flow". Donne a Tremblant: Della Mea resta in top10, Goggia 11ªleggi di più »
un giorno fa - Rai News
Prova maiuscola per l’azzurro, che dopo una prima manche di livello, attacca la seconda e rimonta con piglio deciso cedendo il primo posto solo per pochi centesimi. Prima volta sul podio nel gigante per...leggi di più »
un giorno fa - OA Sport
MARCO ODERMATT: lo svizzero completa la trasferta di Beaver Creek con due vittoria. Il migliore nella discesa inaugurale e tra le porte larghe nella giornata di ieri. Sfortunato nel superG (chiude comunque...leggi di più »
La lunga trasferta nordamericana si è chiusa con il botto per l’Italia dello sci alpino. Proprio all’ultima gara è arrivato il primo podio stagionale, quello tanto atteso di Alex Vinatzer, che finalmente...leggi di più »
Dopo la lunga trasferta in Nord America, la Coppa del Mondo maschile di sci alpino torna nel Vecchio Continente e fa tappa in Francia, precisamente in Val d’Isere. Il prossimo weekend sarà dedicato alle...leggi di più »
Alex Vinatzer ha messo in mostra una prova davvero di grande spessore nel gigante di Beaver Creek, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2025-2026. L’azzurro, infatti, ha conquistato il...leggi di più »
Domenica 7 dicembre Alex Vinatzer, 9 : ottavo a Soelden, quinto a Copper Mountain, secondo oggi a Beaver Creek. Con l’arrivo di Mauro Pini, già allenatore di Petra Vlhova, sembra aver impresso una svolta...leggi di più »
Marco Odermatt si è aggiudicato il gigante di Beaver Creek (Colorado, Stati Uniti) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2025-2026, ma Alex Vinatzer lo ha messo davvero sotto pressione...leggi di più »
un giorno fa - l'Adige
A Beaver Creek l’altoatesino centra il primo podio in questa disciplina, il quarto in carriera. Vince il solito Odermatt, e Scheib tra le donne: Goggia undicesima BEAVER CREEK. Era ora. Finalmente per...leggi di più »
2 giorni fa - OA Sport
Un impeccabile Marco Odermatt ha chiuso al comando la prima manche del gigante di Beaver Creek (Colorado, Stati Uniti) valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2025-2026. Sulla Birds of Prey...leggi di più »