Call center, oltre 500mila euro di multa a sei compagnie per pratiche ingannevoli

2 ore fa - Qui Finanza

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha inflitto sanzioni per oltre 500mila euro ad alcune società di telemarketing, attive nelle promozioni contrattuali per energia e telefonia. Le aziende...leggi di più »

Call center, multa da 520 milioni a 6 società per "chiamate ingannevoli”, tra loro anche una piemontese

5 ore fa - Torino Cronaca

Telefono che squilla all'ora di pranzo o mentre si è al lavoro, numeri sconosciuti che ricompaiono a raffica, operatori che si presentano come “ l'Autorità ”, “ l'ufficio tecnico ” o “ il centro assistenza...leggi di più »

Call center multati: oltre 500mila euro di sanzioni per informazioni false ai consumatori

4 ore fa - DDAY

Il Garante per le comunicazioni ha ricostruito un sistema di contatti telefonici in cui gli operatori si presentavano con identità fuorvianti e diffondevano informazioni studiate per spingere gli utenti...leggi di più »

Antitrust, oltre 500mila euro di sanzioni a diverse società di call center

8 ore fa - Rai News

Venivano proposte l'attivazione di contratti di energia e di telefonia, sulla base di informazioni ingannevoli circa l'identità del chiamante, l'oggetto della telefonata, la convenienza economica delle...leggi di più »

Call center e teleselling ingannevole, sanzioni per 500mila euro a sei società

9 ore fa - adnkronos

L'Antitrust ha accertato che queste società "contattavano i consumatori per proporre l’attivazione di contratti di energia e di telefonia, sulla base di informazioni ingannevoli" L’Autorità Garante della...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE