Fassino-I-giovani-dirigenti-del-Pd-non-sanno-cos-il-sionismo-criticare-Netanyahu-non-significa-criminalizzare-ebrei-e-israeliani-Non-c-pi-dialettica-ma-solo-caccia-al-traditore-interno-

Fassino: “I giovani dirigenti del Pd non sanno cos’è il sionismo, criticare Netanyahu non significa criminalizzare ebrei e israeliani. Non c’è più dialettica ma solo caccia al ‘traditore interno'”

3 ore fa - Il Riformista

Piero Fassino, ultimo segretario del Pds, co-fondatore del Pd e poi dell’associazione Sinistra per Israele , diventa pietra dello scandalo per aver visitato, da deputato italiano, il parlamento israeliano...leggi di più »

 La-delegittimazione-dello-Stato-ebraico-non-aiuta-la-pace

La delegittimazione dello Stato ebraico non aiuta la pace

24 ore fa - Il Riformista

«Confondere la critica radicale, anche la più dura, alle idee e alle azioni del governo di Israele con il carattere democratico di uno Stato che garantisce libere elezioni, istituzioni legittime, una società...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE