7 ore fa - il Messaggero
Milano, il detenuto albanese ha perso peso per passare attraverso le sbarre segate. La lima rubata nel laboratorio e le lenzuola nascoste. Manici di scopa per scavalcare il muro Un piano architettato da...leggi di più »
il Messaggero
virgilio.it
Rai News
ansa
adnkronos
CITYRUMORS
un giorno fa - il Messaggero
Nel 2009 la sua latitanza era durata settantaquattro giorni Avrebbe segato le sbarre della finestra con una lima, recuperata all'interno del carcere, per poi calarsi con delle lenzuola annodate da un muro...leggi di più »
un giorno fa - virgilio.it
Per la quarta volta Toma Taulant è fuggito da un carcere, l'uomo ha precedenti per rapine, furti e droga e la fine della sua pena è prevista nel 2048leggi di più »
un giorno fa - Rai News
Toma Taulant deve scontare un cumulo pene di circa 24 anni per una serie di condanne per reati di furto, rapine e stupefacenti. Sono in corso le ricerche del Nucleo investigativo regionale della polizia...leggi di più »
un giorno fa - ansa
Evasione da film nella notte dal carcere milanese di Opera. "Un detenuto di origini albanesi di 41 anni d'età, con fine pena fissato a ottobre del 2048, è evaso nella notte dalla Casa di Reclusione di...leggi di più »
Il 41enne di origini albanesi è evaso nella notte, nel più classico dei modi, dalla Casa di Reclusione di Milano Opera. Non è ancora chiaro come abbia fatto a scavalcare la cinta muraria “Un detenuto di...leggi di più »
Non è ancora chiaro come abbia fatto poi a scavalcare la cinta muraria e se abbia goduto di complicità esterne «Un detenuto di origini albanesi di 41 anni, con fine pena fissato a ottobre del 2048, è evaso...leggi di più »
un giorno fa - adnkronos
L'uomo, di origini albanesi, ha 41 anni. Fine pena è fissato a ottobre del 2048 “Un detenuto di origini albanesi di 41 anni, con fine pena fissato a ottobre del 2048, è evaso nella notte dalla Casa di...leggi di più »
un giorno fa - CITYRUMORS
Un detenuto è riuscito ad evadere dal carcere milanese. Tutti i dubbi degli inquirenti e i precedenti. Un episodio che evidenzia un problema sempre più grave Un evasione spettacolare, ma che lascia molti...leggi di più »