Meta azzera i piani di inclusione e diversity: prosegue l’allineamento con Trump

una settimana fa - ilsole24ore

Zuckerberg a Mar-a-Lago conferma la svolta conservatrice delle sue piattaforme social dopo l’eliminazione del fact checking. Hanno già seguito la stessa strada Walmart, McDonald’s, John Deere, Ford e Harley...leggi di più »

Facebook elimina i programmi su diversità e inclusione, la nota interna di Meta: “Il panorama sta cambiando”

una settimana fa - virgilio.it

Meta ha deciso di porre fine ai programmi DEI dopo aver annunciato l’eliminazione dei fact checker. La reazione di Joe Biden: “Vergognoso”leggi di più »

Non solo fact checking: a Meta spariscono anche i programmi per inclusione e diversità

una settimana fa - TODAY

In una nota l'azienda, titolare di Facebook e Instagram, riconosce che il clima in America "sta cambiando"leggi di più »

Alla corte di Trump: Meta smantella i programmi su equità e inclusione

una settimana fa - ilsole24ore

Una scelta simile è già stata compiuta o è in corso anche da parte di Walmart, John Deere, McDonald’s, Ford, Amazon Meta Platforms Inc. , società madre di Facebook e Instagram, si sta sbarazzando del suo...leggi di più »

Meta elimina anche i programmi su diversità e inclusione: "Non sono più attuali"

una settimana fa - Rai News

Dopo aver deciso di eliminare il programma di fact-checking, Zuckerberg ritiene non più attuali le politiche per la tutela delle minoranze 'Diverse Slate Approach'. La scelta già fatta da McDonald's, Walmart,...leggi di più »

Dopo lo stop al fact-checking, Meta elimina anche i programmi per la diversità, l’equità e l’inclusione

una settimana fa - il Fatto Quotidiano

Mondo "Il panorama giuridico e politico negli Stati Uniti sta cambiando" e che alcuni programmi non sono più "attuali", scrive in una nota l'azienda di Mark Zuckerberg A pochi giorni dall’annuncio della...leggi di più »

Meta fa fuori anche i programmi su diversità e inclusione

una settimana fa - ansa

Dopo aver annunciato che Meta non avrebbe utilizzato più i fact-checker sulle sue piattaforme, Mark Zuckerberg ha dichiarato che a partire da oggi la società si sbarazzerà anche dei i suoi programmi per...leggi di più »

Meta fa fuori anche i programmi su diversità e inclusione

una settimana fa - l'Adige

Nota interna: 'Non sono più attuali, il panorama sta cambiando' (ANSA) - WASHINGTON, 11 GEN - Dopo aver annunciato che Meta non avrebbe utilizzato più i fact-checker sulle sue piattaforme, Mark Zuckerberg...leggi di più »

Biden contro Zuckerberg: “Vergognoso eliminare il fact-checking su Facebook”

una settimana fa - la Repubblica

Il presidente critica la decisione di Meta di porre fine alla verifica dei fatti nei post. E intanto l’azienda dice basta anche al programma per la diversità Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden,...leggi di più »

Tutti gli sforzi di Zuckerberg per farsi piacere da Trump

una settimana fa - IL FOGLIO

Dalle novità in nome della “libertà d’espressione” al trasferimento del team dei rimanenti fact-checkers nello stato più conservatore d'America, fino agli account interamente gestiti dall'intelligenza...leggi di più »

La nuova era di Meta: Zuckerberg non è impazzito e vi spiego perché

una settimana fa - TODAY

Il fondatore di Meta, Mark Zuckerberg , in un video pubblicato sulle proprie piattaforme online, annuncia un cambio di rotta nella moderazione dei contenuti: basta con il fact-checking indipendente, meno...leggi di più »

Biden: "Stop fact-checking Meta? Vergognoso, verità conta"

una settimana fa - adnkronos

Le parole del presidente americano dopo l'annuncio di Zuckerberg che strizza l'occhio a Trump "Dire la verità è importante". E "l'idea che miliardari" possano dire "da questo momento non dobbiamo controllare...leggi di più »

Biden, vergognosa decisione di Meta di eliminare il fact-check

2 settimane fa - l'Adige

L'intervento del presidente Usa alla Casa Bianca (ANSA) - WASHINGTON, 10 GEN - La decisione di Meta di eliminare i fact-checker è "vergognosa". Lo ha detto Joe Biden alla Casa Bianca. (ANSA).leggi di più »

Ecco cosa ha detto Zuckerberg su libertà di espressione e fact-checker (video e trascrizione integrale)

2 settimane fa - money.it

Meta rinuncerà al sistema di fact-checking sulle proprie piattaforme per «favorire la libertà di espressione». Il discorso completo di Zuckerberg. «È tempo di tornare alle origini.» Con queste parole,...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE