una settimana fa - Libero Quotidiano
Roma, 11 gen. (Adnkronos) - "Passano i giorni e diventa sempre più ampio e drammatico il contesto delle violenze ai danni delle donne in Piazza Duomo. Si moltiplicano le testimonianze e gli inquirenti...leggi di più »
Libero Quotidiano
Rai News
IL FOGLIO
fanpage.it
HUFFPOST
ansa
l'Adige
La diga dell’iniziale omertà sui fatti di piazza Duomo si sta sgretolando. Giorno dopo giorno alla denuncia delle ragazze belghe se ne aggiungono altre. L’ultima quella di una coppia inglese che vittima...leggi di più »
una settimana fa - Rai News
L'indagine si muove tra l'Italia, il Belgio e la Gran Bretagna. Due persone hanno già denunciato altre sei potrebbero farlo. La ragazza belga che per prima ha riferito dell'aggressione ha detto: "C'era...leggi di più »
una settimana fa - IL FOGLIO
Dieci minuti nelle mani di una cinquantina di maschi nordafricani e asiatici. Un'eternità, nel nome di una Taharrush gamea (molestia collettiva) che serve proprio ad annullare la volontà di una donna libera...leggi di più »
una settimana fa - fanpage.it
Due anni dopo i reati di violenza sessuale in piazza Duomo a Milano la sera di Capodanno, la Procura di Milano indaga di nuovo su altri casi. Anche questa volta a coordinare le indagini è la procuratrice...leggi di più »
Nelle immagini delle videocamere di sorveglianza è ben visibile il muro di persone che accerchia un gruppo di giovani Vanno avanti senza sosta le indagini sulle molestie denunciate da una turista belga....leggi di più »
una settimana fa - HUFFPOST
Anche un'italiana denuncia abusi "Ero atterrita, sono stata trascinata da una parte all'altra da un fiume di uomini, 30 o 40 in tutto, non riuscivo ad uscire". Così, in sostanza, la 20enne studentessa...leggi di più »
Oltre alla studentessa di Liegi e alcuni suoi amici ci sono " anche due giovani inglesi " tra le vittime delle aggressioni di Capodanno in Piazza Duomo a Milano . A rivelarlo è stato il sito belga Sudinfo...leggi di più »
una settimana fa - ansa
Un'italiana pronta a denunciare. Ragazza belga conferma abusi La Procura di Milano sta indagando su almeno 5 casi di presunti abusi sessuali, nelle forme delle molestie collettive della "taharrush gamea",...leggi di più »
una settimana fa - l'Adige
'Trascinata da fiume di uomini'.Anche un'italiana denuncia abusi (ANSA) - MILANO, 10 GEN - "Ero atterrita, sono stata trascinata da una parte all'altra da un fiume di uomini, 30 o 40 in tutto, non riuscivo...leggi di più »
Un'italiana pronta a denunciare. Ragazza belga conferma abusi (ANSA) - MILANO, 10 GEN - La Procura di Milano sta indagando su almeno 5 casi di presunti abusi sessuali, nelle forme delle molestie collettive...leggi di più »
una settimana fa - TODAY
Secondo la testata belga Sudinfo "una ragazza e il suo compagno" si sono presentati alla polizia per sporgere denuncialeggi di più »
Oltre alla studentessa di Liegi e alcuni suoi amici ci sono "anche due giovani inglesi" tra le vittime delle aggressioni di Capodanno in Piazza Duomo a Milano. A rivelarlo è la testata belga Sudinfo, nel...leggi di più »
Ci sono anche due giovani inglesi, tra le vittime delle aggressioni che sarebbero avvenute a Capodanno in Piazza Duomo a Milano. Questi si sommerebbero alla studentessa belga e ai suoi amici che nei scorsi...leggi di più »
una settimana fa - malpensa24.it
MILANO -Oltre alla studentessa di Liegi, s entita oggi anche da investigatori della Squadra mobile italiana, e alcuni suoi amici, ci sono “anche due giovani inglesi” tra le vittime delle aggressioni di...leggi di più »
Sudinfo, 'erano con i sei ragazzi belgi, hanno sporto denuncia' (ANSA) - BRUXELLES, 10 GEN - Oltre alla studentessa di Liegi e alcuni suoi amici ci sono "anche due giovani inglesi" tra le vittime delle...leggi di più »
una settimana fa - il Fatto Quotidiano
Cronaca Nera Il fenomeno è stato registrato a piazza Tahir, al Cairo, passando per Colonia nel 2015 e fino ad arrivare all’India: il termine designa una molestia sessuale di massa nei confronti di una...leggi di più »
Gli abusi forse potrebbero essere riconducibili al fenomeno della taharrush gamea: espressione della lingua araba usata per indicare un’aggressione sessuale di massa, in segno di disprezzo per le donne...leggi di più »
Continuano le indagini dopo le aggressioni fisiche e sessuali che una studentessa di Liegi e alcuni suoi amici avrebbero subìto a Milano. Cosa indica l'espressione in lingua arabaleggi di più »
Oggi le autorità preposte sentiranno la studentessa belga che ha denunciato di essere stata molestate in piazza Duomo, a Milano, la notte di Capodanno. Verranno ascoltati anche gli amici che erano con...leggi di più »
Nuovi sviluppi sulla notte da incubo del Capodanno di Milano. Le aggressioni fisiche e sessuali di cui sarebbe stata vittima una studentessa di Liegi e alcuni suoi amici che hanno trascorso il Capodanno...leggi di più »
Laura Barbier, 20enne di Liegi, era insieme a tre ragazze e due ragazzi belgi. La notte di Capodanno, in piazza Duomo, il gruppo avrebbe subito molestie da parte di 40 uominileggi di più »
una settimana fa - IL TEMPO
La Procura di Milano ipotizza che le aggressioni fisiche e sessuali denunciate a Capodanno in piazza Duomo siano "molestie collettive" nei confronti di donne, la cosiddetta "taharrush gamea" nota nel mondo...leggi di più »
una settimana fa - il Messaggero
Sarebbero riconducibili al fenomeno degli abusi collettivi in segno di disprezzo per le donne L’espressione “Taharrush Gamea”, in arabo “molestia collettiva”, era già finita al centro delle cronache e...leggi di più »
Accertamenti anche su altre vittime. Domani la polizia in Belgio (ANSA) - MILANO, 09 GEN - Le aggressioni fisiche e sessuali di cui sarebbe stata vittima una studentessa di Liegi e alcuni suoi amici che...leggi di più »