Annuncio perentorio di Ducati sugli ordini di scuderia in MotoGP nella volata tra Bagnaia e Martin

8 mesi fa - fanpage.it

Pecco Bagnaia è pronto a vivere un weekend ricco di emozioni nel penultimo appuntamento del mondiale di MotoGP . Il pilota della Ducati si ritrova a inseguire Jorge Martin che guida in testa a +17 sul...leggi di più »

MotoGP, Davide Tardozzi precisa: “Nessun ordine di squadra a Sepang. Bastianini lotta per il terzo posto”

8 mesi fa - OA Sport

Nessun team order a Sepang , almeno per il momento. È questa l’indicazione che arriva da casa Ducati in vista del GP della Malesia , penultimo atto del Motomondiale 2024 che sarà caratterizzato dall’ennesima...leggi di più »

Pecco Bagnaia è il Torinese dell'Anno 2024: "Esempio di passione e tenacia"

8 mesi fa - Torino Cronaca

Pecco Bagnaia è il Torinese dell'Anno 2024. La Giunta della Camera di commercio di Torino, presieduta da Dario Gallina, ha deliberato l’assegnazione questa mattina in favore del campione italiano di motociclismo....leggi di più »

MotoGP, Jorge Martin: “Sento meno la pressione rispetto al 2023. La gara finale a Valencia? Io correrei altrove…”

8 mesi fa - OA Sport

Jorge Martin si è presentato carico e determinato alla conferenza stampa che ha dato il via ufficiale del Gran Premio di Malesia , diciannovesimo e penultimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul...leggi di più »

Bagnaia o Martin, chi cadrà dalla torre?

8 mesi fa - tuttosport.com

A Sepang penultimo atto e primo match point iridato a favore dello spagnolo Torino - Penultima sfida, ma c’è già il clima da ultimo atto. A dipingerlo con colori accesi gli organizzatori del Motomondiale,...leggi di più »

MotoGP, Jorge Martin: “Pronto per dare tutto in questo finale. Gomme e Ducati? Non ho timori…”

8 mesi fa - OA Sport

Jorge Martín si prepara per gli ultimi due appuntamenti della stagione con la chiara intenzione di mettere finalmente le mani sul titolo iridato. Il Mondiale di MotoGP 2024 lo vede al comando con 17 lunghezze...leggi di più »

Titoli.net non produce i propri contenuti. Titoli.net analizza i più importanti siti di notizie italiani e presenta i contenuti secondo le norme legali e morali. Le notizie sono organizzate, raggruppate e classificate in base all'algoritmo che abbiamo creato. Il fattore umano qui è irrilevante.

Contatto · Facebook · Twitter

Copyright © 2023 · Chi siamo · Mappa del sito · Feed RSS · Politica sulla riservatezza
CLICCARE